Sempre aggiornati con la newsletter della VRG

0001_9

Sei pronto per un’altra novità? Abbiamo aggiornato il nostro servizio di newsletter! Per continuare a ricevere le nostre ultime novità, i consigli e i suggerimenti per vivere al meglio la tua esperienza di pellegrinaggio, è necessario riscriversi al nuovo sistema di invio.

Anche se hai già lasciato la tua mail clicca qui https://viaromeagermanica.com/newsletter/ e assicurati di non perdere nulla sulla Via Romea Germanica.

Ogni mese ti invieremo tanti i consigli e i suggerimenti per prepararti ad affrontare il tuo cammino. Potrai anche leggere le testimonianze di chi ha già percorso la via Romea Germanica, scoprire le tappe più belle e interessanti, conoscere i racconti e le curiosità del territorio, e trovare le informazioni utili sui luoghi da visitare e sui servizi disponibili. Senza dimenticare gli eventi dei territori attraversati dai nostri sentieri.

Questa newsletter vuole essere un modo per condividere con tutti voi la passione e l’entusiasmo per questo antico percorso di fede, cultura e natura che ha visto il passaggio di re, papi, santi, crociati e pellegrini.

Ti invitiamo a iscriverti, a seguirci sui nostri social Facebook (link https://www.facebook.com/viaromeagermanica) e Instagram (link https://www.instagram.com/_viaromeagermanica_/) e a interagire con noi, per far parte di una grande comunità di viaggiatori e di sognatori.

Non perdete l’occasione di scoprire la via Romea Germanica, una delle più affascinanti rotte di pellegrinaggio d’Europa. Ti aspettiamo!

https://viaromeagermanica.com/newsletter/