TREKKING TRA NATURA E SPIRITUALITÁ SULLA VIA ROMEA GERMANICA E SUL CAMMINO DI SAN VICINIO- Percorso ad anello in 3 giorni

Tra natura e spiritualità

TREKKING TRA NATURA E SPIRITUALITA’ SULLA VIA ROMEA GERMANICA E IL CAMMINO DI SAN VICINIO

La Via Romea Germanica è lieta di presentare un nuovo pacchetto di trekking, realizzato in collaborazione con il Cammino di San Vicinio, che unisce la bellezza della natura al ricco patrimonio spirituale della regione. Unitevi a noi per un percorso ad anello di tre giorni (2 notti), che vi porterà da Bagno di Romagna al Santuario della Verna attraverso il magnifico Parco delle Foreste Casentinesi.

Questo viaggio di circa 60 chilometri è pensato per escursionisti esperti e sarà accompagnato dalla presenza costante di una Guida GAE. Con partenza e arrivo dalla città termale di Bagno di Romagna, il percorso promette di essere un’avventura indimenticabile.

I pernottamenti sono previsti nelle località di Badia Prataglia e La Verna, con pranzi al sacco per permettervi di assaporare la natura in ogni suo dettaglio. Inoltre, è previsto un trattamento di mezza pensione in camera multipla, per un riposo confortevole e condiviso.

Immergetevi nella natura più autentica e nella spiritualità più profonda, e lasciatevi sorprendere da nuovi orizzonti e emozioni indimenticabili.

Per informazioni e prenotazioni, non esitate a contattarci all’indirizzo: info@viaromeagermanica.com

Il pacchetto è presente anche sul sito della regione Emilia-Romagna a questo link //camminiemiliaromagna.it/it/offerta/eventi/5879 

Vi aspettiamo per scoprire insieme la magia della Via Romea Germanica!

Date disponibili:

  • 14-15-16 giugno
  • 21-22-23 giugno
  • 19-20-21 luglio
  • 26-27-28 luglio
  • 2-3-4 agosto
  • 23-24-25 agosto

Tour di gruppo con Guida GAE per tutto il viaggio 

Tipologia: percorso circolare 3 giorni e 2 notti

Partecipanti: minimo 7 massimo 10

Lunghezza itinerario: 59 km

Prezzo € 285 pp.